Determina Numero: A01730 del 16/09/2024

Descrizione / Oggetto: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.lgs. 50/2016 per l'affidamento del servizio di progettazione di fattibilità tecnicoeconomica, definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, redazione della relazione geologica,direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per l'intervento di "Miglioramento sismico e restauro della chiesa di S. Francesco nel comune di Posta" - Ord. 129/2022 - Codice Opera: OOPP_F1_2021_LAZ_571 - Codice InfraMob: P23.0047-0113 - CUP: C86I22001410001 - CIG: 9693413974. Riavvio procedura di gara
Area di Riferimento: Affari Generali – Gare e Contratti
Tipo Atto: Determina
Numero: A01730
Classificazione Atto: Affidamento
Data Atto: 16/09/2024
Ordinanza di Riferimento: Ordinanza 129/2022 – Programma straordinario di rigenerazione urbana
Codice Inframob: P23.0047-0113
CUP: C86I22001410001
CIG: 9693413974
Comune: Posta
Allegati: