Gli elicotteri della Protezione Civile della Regione sono a disposizione per portare mangime e foraggio nelle zone di più difficile accesso e consentire agli allevatori un tempestivo rifornimento per garantire l’alimentazione degli animali. Da domani, 21 gennaio, attivo punto di distribuzione del mangime in località Torrita
Gli elicotteri della Protezione Civile della Regione sono a disposizione per portare mangime e foraggio nelle zone di più difficile accesso e consentire agli allevatori un tempestivo rifornimento per garantire l’alimentazione degli animali. Oggi l’intervento in elicottero in un’azienda di Sommati, frazione del Comune di Amatrice, rimasta isolata a causa della neve.
Assicurata insieme ad Arsial la fornitura straordinaria di fieno, di paglia e mangime per il bestiame, per far fronte alle difficoltà di reperimento legate all’emergenza maltempo. Da domani, 21 gennaio, saranno disponibili foraggio e mangime presso il punto di distribuzione ad Amatrice, località Torrita, in via Salaria 128.