
Nella giornata di VENERDI’ 18 LUGLIO ore 11:00 è indetta, ai sensi dell’art. 112 del Testo Unico della Ricostruzione, UDIENZA PUBBLICA, presso i locali dell’Auditorium Monti della Laga di Amatrice.
L’udienza pubblica sarà strutturata nel modo seguente:
- Presentazione del PSR aggiornato;
- Interventi dei cittadini che dovranno essere contenuti di norma in un tempo massimo di 10 minuti ciascuno;
- Verbalizzazione dei contenuti esposti;
- Chiusura dei lavori
Sono ammessi all’udienza pubblica, ai sensi del comma 4 dell’art. 112 del TURP, con diritto di parola, i cittadini residenti, i proprietari di seconde case, le associazioni rappresentative di interessi d’ufficio, i comitati dei cittadini terremotati, comunque denominati.
Il Comune renderà noto ai cittadini, con successiva pubblicazione di Avviso Pubblico sul sito istituzionale dell’Ente, nel rispetto di quanto previsto ai sensi del comma 2 dell’art. 112 del TURP, link dal quale scaricare la documentazione, per dare la possibilità a tutti di consultarla, chiedere chiarimenti e avanzare proposte.
Sarà possibile assistere all’incontro anche in diretta streaming e sulla pagina Facebook del Comune di Amatrice.
Documentazione
Come da precedente avviso si rende pubblica la documentazione afferente a “Programma Straordinario di Ricostruzione di Amatrice e frazioni volto all’aggiornamento e all’armonizzazione delle programmazioni strategiche per la ricostruzione post sisma del Comune di Amatrice di cui alla Parte IV del Testo Unico della Ricostruzione Privata Ordinanza n. 130/2022, ex Ordinanza Commissariale n. 107/2020 e ss.mm.ii .Stralcio Amatrice Centro Storico” , raggiungibile al seguente link:
Password: AmatriceCentroARMPSR2025!